Caccia ai terroristi
Army Counter Terrorist Attack Sniper Strike Shoot è un gioco di azione creato da Thunderstorm Studio Free Fun Games. L'azione gioco presenta meccaniche da sparatutto in cui i giocatori abbattono i terroristi in diverse località.
Tutto semplificato e familiare
Army Counter Terrorist Attack Sniper Strike Shoot sembra molto simile a Counter-Strike: Condition Zero. Ci sono solo alcune modifiche grafiche per distinguersi dallo sparatutto originale. L'avvio del gioco richiede agli utenti di acquistare le prime armi da fuoco e il kit medico. Le mappe disponibili sono Nuke, Dust, Aztec, City e Snow. I fan di Counter-Strike potrebbero ricordare i nomi, ma il layout e la combinazione di colori sono cambiati. Ogni mappa ha 20 livelli da superare. L'unica differenza tra i livelli è che la posizione dei nemici cambia e il loro numero aumenta. La quantità di livelli e la ripetizione delle mappe servono solo ad allungare i tempi di gioco, che possono risultare noiosi. Il gioco d'azione offre un intuitivo pad virtuale e un HUD di gioco. La parte superiore dello schermo indica il tempo limite, il numero di nemici da eliminare e la minimappa. Sul lato è presente un pulsante di pausa per le pause. Nell'angolo in fondo a sinistra è indicata la salute residua. Il gioco finisce se la salute scende a zero o se scade il tempo limite. La parte inferiore dello schermo serve per muoversi, saltare, mirare, sparare, ricaricare, lanciare granate, accovacciarsi, sprintare, raccogliere oggetti e scambiare le armi da fuoco. I controlli sono molto standard e non si nota nient'altro. È evidente che l'IA sia degli alleati che dei nemici è molto noiosa. Si limitano a rimanere in piedi e ad anticipare l'arrivo del giocatore prima di compiere qualsiasi azione. La loro linea visiva è anche poco profonda, quindi i giocatori possono approfittarne per cecchinarli a chilometri di distanza. Altri corrono senza meta per replicare qualsiasi parvenza di interazione con i giocatori. Tutto è complessivamente telegrafico e poco coinvolgente. Il completamento di ogni missione darà punteggi basati su Mission Complete Bonus e Time Bonus. I punti vengono utilizzati per gli acquisti nel gioco. Esiste un'opzione alternativa per guadagnare monete gratuite provando diverse offerte degli sponsor.
Lo scontro a fuoco continua
Army Counter Terrorist Attack Sniper Strike Shoot è pensato per una versione mobile del ben noto sparatutto tattico classico. Ha molte carenze per recuperare i momenti migliori, ma almeno i giocatori possono abbattere i bersagli.
Opinioni utenti su Army Counter Terrorist Attack Sniper Strike Shoot
Hai provato Army Counter Terrorist Attack Sniper Strike Shoot? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!